condividi questo sito su:

News


Marzo 2017

 

Chi dorme non piglia pesci!

Di certo NutriMare non dorme e di pesci ne lavora un bel po’

L’azienda siciliana è infatti specializzata nella lavorazione artigianale del tonno e dello sgombro con tecniche tradizionali che coniugano l’amore per il mare e per le materie prime di qualità scelta. E a proposito di scelta, l’azienda ha scelto noi di Strategica per la cura della propria “identity”.

 

www.nutrimarespa.it


Febbraio 2017

 

San Valentino è alle porte e la nuova campagna di comunicazione di Strategica per Gioielli Clemente, la storica gioielleria palermitana di via Roma, è già on air.

Per noi realizzarla è stata un piacere e… “un’occasione preziosa”! Volete un consiglio spassionato? Approfittate degli sconti offerti, non dureranno in eterno.

 

 


Gennaio 2017

 

C’è del nuovo in città: Atlantis - Video Lottery e Slot Machine.

 

La nuova sala slot di piazza G. Amendola a Palermo – che offre un ambiente davvero accogliente disegnato con cura, un ottimo servizio bar, un’area fumatori e un’area vip – ha scelto Strategica per la campagna lancio della sua apertura. E visto che per noi di Strategica la comunicazione non è un gioco, abbiamo accettato realizzando la campagna Atlantis “Fate il vostro gioco” on air in questi giorni in città.

 

atlantisgame.it


Luglio 2016

 

A luglio, l’estate palermitana è ancora più Strategica.

 

Il “Kalandría” affida a Strategica la cura dalla sua comunicazione:

dalla realizzazione del naming, del logo, dell’immagine coordinata, di card

e  banner alla gestione dei “social media”.

 

facebook


7 Aprile 2016

 

Da oggi, il sito seriale

«Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale»

iscritto nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO il 3 luglio 2015,

ha il suo logo, presentato ufficialmente

questa mattina, in conferenza stampa, a Palazzo delle Aquile.

 

facebook


Aprile 2016

 

 

Da oggi, la Sicilia avrà un tocco di colore in più!
Strategica si è aggiudicata la gara dell’Assessorato Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo per l’ideazione di sette loghi che identifichino altrettanti itinerari turistici regionali.

 

Come caratterizzarli? Semplice, con un’esplosione di colori forti e decisi

e con un tratto ben definito, ruvido ma accattivante... esattamente come la nostra isola.

 

 

 


30 Marzo 2016

 

 

Luglio 2015, l'UNESCO inserisce il sito seriale

"Palermo Arabo-Normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale"

nella World Heritage List: un riconoscimento che conferma ancora una volta

la ricchezza storico culturale della nostra isola.


Marzo 2016, la Fondazione Patrimonio UNESCO della Sicilia

affida a Strategica la comunicazione del nuovo sito seriale:

una scelta che ci rende orgogliosi di contribuire alla promozione

del nostro patrimonio culturale in Sicilia, in Italia e nel mondo.

 

 

 

www.unescoarabonormanna.it


 

 

A Strategica è affidata la comunicazione visiva e il Social Media Management

di Nuova Idea, un’azienda esperta nel settore delle vendite conviviali.

 

link alle pagine

 

www.nuovaideasrl.net

facebook

twitter

 

19 novembre 2015


 

 

Strategica si è aggiudicata la gara per la comunicazione

e l'organizzazione degli eventi di presentazione dei risultati

dei PROGETTI HIPPOCRATES - ENERGETIC - PLAST_ICs


del DISTRETTO MICRONANO

18 novembre 2015


 


Abbiamo comunicato la salute.


Analisi e risultati finali del progetto.

Mercoledì 18 novembre, ore 9.30.

Grand Hotel "Piazza Borsa" - Via dei Cartari 18 - Palermo.

26 ottobre 2015


 

Strategica si è aggiudicata la gara per la comunicazione

della nuova rassegna di musica Jazz della Fondazione The Brass Group!

 

Stay tuned!

30 ottobre 2015


 

 

Grande successo per le Giornate Tematiche itineranti, che si sono concluse lo scorso 30 ottobre presso l'istituto Marco Polo di Palermo. Abbiamo parlato di promozione della salute con le scuole di tutta la regione siciliana, una per ogni provincia. Perché La Prevenzione si Impara a scuola!


30 aprile 2015


Google plus

Pagina Google Plus Expo Campania 2015

Twitter

Pagina Twitter Expo Campania 2015

You Tube

Canale You Tube Expo Campania 2015

Facebook

Pagina Facebook Expo Campania 2015

Pinterest

Profilo Pinterest Expo Campania 2015
Logo Expo Campania 2015
Tasti Social Expo Campania 2015

Cliente: Regione Campania

Prodotto: Social Media Management (Campania Expo 2015)

 


 Obiettivi delle azioni:

 

Promuovere la presenza della Regione Campania ad Expo 2015


Promuovere la Dieta Mediterrane

 

Promuovere i prodotti Campania

 

Promuovere gli eventi in Piazzetta Italia promossi dalla Regione Campania

 

Promuovere i bandi connessi alla partecipazione da parte di soggetti campani interessati ed eleggibili ad Expo 2015

 

Promuovere i pacchetti turistici campani connessi ad Expo 2015

 

Promuovere le ricette del “Piatto Mediterraneo”

 

Raggiungere target nazionale ed internazionale potenzialmente interessato a conoscere i prodotti campani e l'eccellenze enogastronomiche e turistiche campane per fini commerciali

 

Promuovere gli incontri commerciali e le opportunità di scambi internazionali rivolti alle imprese Campane. 




Sono stati attivati gli account dei seguenti social network: Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Google Plus. 


Link alle pagine:

 

Facebook: https://www.facebook.com/expocampania

Twitter: https://twitter.com/expocampania

Pinterest: https://www.pinterest.com/expocampania/

Google Plus: https://plus.google.com/104637604536212777979/posts

Youtube: www.youtube.com/expocampania2015


5 settembre 2015


Logo Living Agrigento

 

 

È disponibile sull' App Store e su Google Play la nuova app che racconta le eccellenze agrigentine,

un viaggio fra STORIA NATURA ED ENOGASTRONOMIA

Immagine App Store Expo Campania 2015
Immagine App Google Play, Expo Campania 2015

18 settembre 2015


Logo DAE Sicilia

 

 

Grazie al progetto “Ti abbiamo a cuore”,  promosso

dal Seus 118 Sicilia,  possiamo contare sulla presenza in Sicilia
di 310 (DAE) defibrillatori semiautomatici.

È disponibile sull' App Store la nuova app che è in grado di indicare i punti strategici ove trovare il DAE più vicino a te.


28 settembre 2015


Immagine Costruire Salute, Chi Dona ha Cuore

 

 

      On air la campagna di sensibilizzazione

      sulla donazione degli organi

      promossa dall'Assessorato Regionale della Salute

28 settembre 2015



Campagna sulla Sicurezza sul luogo di lavoro (edilizia),

promossa dall’Assessorato Regionale della Salute

e realizzata da Strategica.










Scopri le campagne realizzate per l'assessorato Regionale della Salute.


30 giugno 2015



Strategica promuove la provincia di Agrigento attraverso 100 video che raccontano la cultura, le tradizioni e la bellezza del territorio agrigentino.

Ecco la straordinaria spiaggia di Punta Bianca!

 








Scopri le altre meraviglie di Agrigento